Becatò, anteprima delle borse per l’inverno

Di

Il clima di questi giorni certo non evoca il pensiero delle spiagge e dell’abbronzatura come dovrebbe di norma accadere nel mese di giugno. Così in questo grigiore novembrino vi presento l’anteprima della collezione autunno-inverno 2011-2012 firmata Becatò, non troppo fuori luogo per temi, materiali e colori.

Un mix di stili e ispirazioni rese attraverso i colori neutri della terra, la stampa animalier, il rosso e i classici bianco e nero. Tra i materiali troviamo morbidi pellami, tra i quali vitello e cavallino. Poi vernice e pelle impunturata. Profili e manici, spesso a contrasto, arricchiscono di dettagli le borse della collezione, pensate per una donna eclettica, contemporanea, che indossa gli shorts come le maxi gonne, le borse oversize come le micro clutch.

Tanti modelli per ogni occasione: le borse a mano, le tracolle, le hobo bag, le tote, pochette e shopping, quelle adatte per andare in ufficio o per un pranzo di lavoro, quelle per il weekend fuori città, per il cocktail con le amiche, per il pomeriggio di shopping.

Tutti i prodotti Becatò continuano a essere realizzati a mano solo da artigiani italiani, per garantire un prodotto interamente Made in Italy. Nelle immagini, una selezione dei modelli e delle varianti cromatiche che preferisco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009