Barbie è sulle t-shirt di Mango!

Di , scritto il 09 Giugno 2008

Barbie Mango.jpgSe la proposta di indossare una linea di abbigliamento dedicata ai Simpson non vi ha convinto perché siete di animo più romantico, ecco per voi la nuova collezione del brand spagnolo Mango. Le sue creazioni riguardano una linea di t-shirt dedicate a Barbie, la bambola più amata da tutte le bambine del mondo.

Chi di voi non ne ha mai avuta una? E allora il giusto omaggio alla biondissima Barbie può esser quello si prestare attenzione alla collezione “in rosa” che comprende sei capi, in vendita in tutti i negozi Mango, ma acquistabili anche on line, a partire dal mese di luglio.

Spiritose e dal sapore retrò – per noi ragazze ormai cresciute – le magliette ritraggono l’evoluzione della bambola-status symbol attraverso gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

Il costo per tornar bambine? Tra i 25 e i 29 dollari. Ne vale la pena, siete d’accordo?

[via Fashionweekdaily]


1 commento su “Barbie è sulle t-shirt di Mango!”
  1. […] il capo più indossato è proprio lei, la cara è vecchia maglietta. Abbiamo parlato delle t-shirt di Mango con l’immagine di Barbie stile anni ‘50, di quelle dedicate all’anniversario del […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009