Deerlash: il mascara vegan che ti regala occhi da cerbiatta

Di

Deerlash è uno dei prodotti più interessanti in primo piano sul sito Neve Cosmetics. Si tratta di un mascara di altissima qualità che, come dice il suo nome, si ispira all’eleganza ammaliante dello sguardo dei cerbiatti. Regala ciglia lunghe e definite, molto scure ma lucide e leggere – che donano un’espressione dolce e seducente.

Certo, i prodotti analoghi non mancano in circolazione, ma DeerLash ha la particolarità di essere costituito da ingredienti vegetali tra cui la cera dei semi di girasole e i pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame. Può essere applicato con mini-pettini di varie lunghezze che separano perfettamente le singole ciglia. DeerLash si elimina facilmente con acqua tiepida e un detergente delicato, ad esempio l’acqua micellare.

Deerlash è ipoallergenico perché privo di parabeni, petrolatum, siliconi e acrilati. Ma in esso sono anche assenti gli ingredienti di origine animale – per questo sarà molto apprezzato da vegetariani e vegani. Aggiungiamo che si tratta di un prodotto made in Italy e cruelty-free, ovvero non testato su animali – e sappiamo di fare felici molte nostre lettrici!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009