Moccasini Minnetonka: no alle imitazioni!

Di

Moccasini MinnetonkaI moccasini Minnetonka hanno un lungo passato alle spalle che, da più di mezzo secolo, li porta ai piedi di molte donne in tutto il mondo, comprese numerose celebrità come Courtney Cox, Julia Roberts and Drew Barrymore.

Il segreto di tanto successo? La comodità, l’eleganza e l’ottima qualità che rende queste scarpe indistruttibili. I mocassini, disponibili in vari colori, sono realizzati sia in pelle che in camoscio, e spesso sono decorati da perline ricamate. Molto diffusi soprattutto negli Stati Uniti, ricordano le calzature dei nativi d’America.

Un successo offuscato da vari tentativi d’imitazione. Ultimo e sorprendente è quello della star Jessica Simpson che, con il suo Mocca flat, ha palesemente plagiato le scarpe originali. Prodotti nelle tonalità accese del verde e del rosa, i suoi mocassini costano addirittura $20 in più di quelli marcati Minnetonka.

La Simpson si ostina a riconoscerne la propria originalità intellettuale. Insomma, nega qualsiasi imitazione. Di fronte a tale assurdità, giudicate voi…

[via Myfashionlife]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009