La primavera è nelle borse di Thomaspaul

Di , scritto il 09 Marzo 2009

thomaspaul borseRagazze, la carta da parati è tornata di moda. E oggi ricopre non solo i nostri muri di casa, ma divani, cuscini, lampade e…borse!

Voglia di primavera? Avete trovato il designer che fa per voi.

Il guru dei motivi floreali dai colori forti e tratto deciso che vedete in queste foto si chiama Thomaspaul e fareste bene a segnarvi questo nome. Newyorkese, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per i magazzini di DKNY, poi è passato all’industria della seta dove si è specializzato come colorista e, grazie a questa esperienza, ha preso familiarità con i tessuti più raffinati e più difficili da lavorare. Ha disegnato sciarpe e accessori per Calvin Klein, Bill Blass e DKNY, fino a quando nel 2001 ha lanciato la sua collezione personale, che fino a quel momento comprendeva solo cuscini e stoffe per la casa.

Oggi le creazioni più accattivanti di Thomaspaul sono proprio le borse: disegni semplici e ispirati alla natura – fiori, piante e uccelli sono le forme più ricorrenti – per uno stile quasi naif che convince anche le amanti del classico.

I prezzi? Dai 20$ per le pochette fino ai 60$ per le borse con manico.

Dove? Su 2modern.com.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009