Garance Dorè: in vendita online le sue illustrazioni

Di

Se siete appassionate di moda e conoscete il mondo dei blog conoscete sicuramente Garance Dorè, fortunata illustratrice e fotografa dallo stile tipicamente parigino. Dopo le sue foto, anche i suoi disegni e la sua calligrafia hanno affascinato numerosi brand di moda che li hanno utilizzati per personalizzare borse, t-shirt e piccoli accessori.

Ultima evoluzione per Garance è il suo e-shop attraverso il quale ha messo in vendita poster in formato 11x14cm e dipinti su tela, rispettivamente a 40$ e 400$. Si tratta di sue celebri illustrazioni, ciascuna disponibile a 75 esemplari, realizzati a mano da lei stessa, autografati e accompagnati da un certificato di autenticità.

Per personalizzare una parete eccessivamente monocromatica della vostra casa o per rendere speciale il vostro ufficio. Le varianti sono molteplici, da figure femminili a calzature a semplici frase manoscritte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009