Polvere d’argento: la nuova linea make-up di La Roche-Posay

Di

La collezione make-up di questo autunno-inverno 2010-2011 firmata La Roche-Posay si chiama “Polvere d’argento” e vede il trucco smoky eyes come un passepartout, un classico senza tempo da reinventare utilizzando sfumature differenti come le tonalità bronzo-dorate, quelle rosate, del verde olive e quelle del blu-azzurro.

Accenti metallici sono donati allo guardo dalla linea di ombretti Respectissime Ombre Douce che, oltre a due nuance da sfumare, in ogni confezione aggiunge una base fissante per prolungare la tenuta delle polveri.

Per le labbra, la collezione Novalip Rouge Satin di La Roche-Posay propone la linea Nude nelle tre tonalità Rose, Beige e Brun, tutte delicate per esaltare la bellezza naturale. Per sottolineare lo sguardo c’è il mascara volumizzante Respectissime Densifieur, disponibile in nero e marrone, per ciglia sempre perfettamente separate, protette e valorizzate.

Tutti i prodotti nascono dalle ricerche effettuate presso i laboratori La Roche Posay e adatti alle persone più sensibili e con particolari esigenze, soprattutto per quanto riguarda gli occhi. Tutti privi di profumo e ipoallergenici.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009