Napapijri e The North Face, la comodità e la sportività possono stare insieme

Di , scritto il 08 Novembre 2019
Napapijri The North Face

Si può unire lo stile alla praticità?

Si possono conciliare gusti, colori, nuove tendenze con marchi che hanno contribuito notevolmente alla moda di giovani ma non solo?

Beh, la risposta è senza dubbio positiva basti pensare a due nomi che si rendono protagonisti ancora oggi in tutto il mondo per bellezza, unicità e assortimento. Infatti Napapijri e The North Face richiamano viaggi lontani, esperienze e quindi comodità ed utilità.

Queste e molte altre sono le caratteristiche che fanno di questi due brand una assoluta garanzia certificata tutti i giorni in tutto il mondo quando moltissimi appassionati e clienti acquistano i loro prodotti.

Marchio Napapijri: l’alta tecnologia dei tessuti per eleganza e praticità con l’idea delle spedizioni al polo

La Finlandia senza ombra di dubbio è Napapijri.

Nella lingua locale questo termine significa circolo polare artico e da sempre il brand si ispira alle grandi spedizioni che hanno avuto come meta proprio il polo.

Per questo motivo il marchio si rivolge in modo particolare agli appassionati di viaggi e agli intrepidi esploratori, pertanto nella sua offerta troviamo soprattutto capi pensati per l’outdoor.

Le collezioni Napapijri offrono comfort e isolamento termico, sono ideali per un look alla moda oltre che pratiche e robuste per affrontare al meglio le avventure.

Ma il brand non si limita ovviamente più solo a soddisfare le esigenze di escursionisti e globe-trotter – nel proprio assortimento ha introdotto anche scarpe e abbigliamento casual ed evergreen, pur continuando comunque ad impiegare gli stessi tessuti ad alta tecnologia per garantire elevate prestazioni di resistenza.Internet in questo caso puoi aiutarci presentandoci una serie di prodotti griffati Napapijri come il portale Stileo che ci da la possibilità di scegliere tra Felpe, giacche, zaini,scarpe, piumini e molto altro ancora.

Internet in questo caso puoi aiutarci presentandoci una serie di prodotti griffati Napapijri come il portale Stileo che ci da la possibilità di scegliere tra Felpe, giacche, zaini,scarpe, piumini e molto altro ancora.

Vivere la montagna vestendo The North Face

Se andiamo invece dall’altra parte dell’Oceano Atlantico e più precisamente negli Stati Uniti possiamo vedere come un’altra grande marca come The North Face abbia saputo interpretare i gusti di moltissimi clienti.

L’azienda statunitense produce abbigliamento, calzature e accessori per la montagna, infatti diversi e bellissimi sono i prodotti per alpinisti, arrampicatori, escursionisti oppure per chi ama lo snowboard, insomma per atleti o più semplicemente amanti del mondo della montagna.

Sempre su Stileo.it è possibile consultare tutti gli articoli che il brand mette sul mercato: scarpe da trekking, giacche, parka, giacche, pantofole, pantaloni, felpe e tanto altro.

Disegni inconfondibili, comodità e praticità per tutti i gusti e per uomini, donne e naturalmente bambini. In conclusione davvero importante e notevole è quello che possono offrire queste due importanti case produttrici, da sempre in prima linea nel campo della moda sportiva e non solo.

Dai un tocco di originalità e bellezza al tuo vestire, completa la tua attività agonistica o di passione affidandoti a due brand di livello internazionale. Europa e America sono unite dal gusto, dallo stile e dalla moda in generale che trovano uno dei loro punti nevralgici in quello che in tutti questi anni hanno saputo creare Napapijri e The North Face.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009