Rosso con sfumature violacee, il colore dei capelli 2017

Di

bold-burgundyI colori dei capelli che vanno per la maggiore per la fine di quest’anno e l’inizio del 2017 sono due: il chocolate mauve per le more e il bold burgundy per chi ama le tinte rosse. Un borgogna intenso, che conta su sfumature violacee. Certo, non proprio una colorazione da educante, ma piuttosto per le donne estrose ed estroverse, che sicuramente scalderà la stagione fredda appena iniziata.

Questo rosso estremo è molto amato da varie celebrities, Rihanna in prima fila su tutti la splendida Rihanna, che infatti vedete con il nuovo look nella foto qui accanto. In realtà non è necessario essere “belle di proprio” per potere tingere i capelli in questa nuance: il bold burgundy si sposa infatti con ogni tipo di pelle, sia per quella chiarissima, quasi bianca, sia per le epidermidi più scure e olivastre, che però dovrebbero optare nella versione con riflessi più intensi, che aumentano la luminosità.

I capelli mossi o ondulati sono i tagli più adatti per questo colore poiché consentono la creazione di giochi di colore e di illuminare maggiormente la chioma.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009