Scalda il tuo inverno con una coperta personalizzata!

Di , scritto il 08 Novembre 2012

Durante le giornate fredde uno degli hobby preferiti è stare seduti al calduccio, magari sul divano, con una buona tazza di tè, un libro interessante oppure un bel film. Per molte persone, soprattutto dopo un’intensa giornata lavorativa, il vero relax si percepisce solo all’interno delle mura domestiche, quando, finiti i ritmi intensi della vita moderna, possiamo finalmente liberare le tensioni e stare tranquilli con le persone care.

Ma non ci siamo dimenticati qualcosa? Film, divano, persone care … ma certo … ci siamo dimenticati la coperta, che con il servizio di personalizzazione offerto da Fotomox si trasforma in un vero e proprio oggetto utile, unico e originale.

Questo perché è possibile personalizzare le coperte in pile di Fotomox con una tua foto o un’immagine particolarmente gradita. Se per questo Natale siete a corto di idee per i vostri regali, potreste dare un occhiata alle proposte presenti nel sito di Fotomox, cliccate qui per scoprire come personalizzare le coperte con foto.

Quest’anno a Natale la banalità nei regali non è contemplata e con Fotomox le tue idee creative prenderanno forma diventando dei regali unici e inimitabili. Una morbida e calda coperta in pile personalizzata con una vostra foto è davvero quello che serve per scaldare le fredde sere invernali.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009