Burberry, Winter Storms capsule collection

Di

Nuova stagione e nuova capsule collection per Burberry. Lo scorso aprile vi ho parlato della collezione dedicata agli accessori per affrontare la pioggia primaverile. Ora è il momento di pensare ai temporali di questo autunno-inverno. Quale modo migliore se non quello di aggiungere un tocco british al nostro look?

Si sa, io sono di parte perchè amo particolarmente il motivo check di Burberry ma questa nuova collezione è davvero carina: è caratterizzata dal tipico check in versione black e dall’aggiunta di piccole borchie per ottenere un effetto un po’ rock e comprende capi d’abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.

Si chiama Winter Storms e propone giacche biker in pelle trapuntata o verniciata, trench, borse, portafogli, sciarpe in cachmere, guanti e ombrelli per lei; soprabiti e borse oversize per lui, giacchine, abiti e stivali da pioggia per i bimbi.

Per conoscere i prezzi e l’intera collezione visitate la sezione apposita del sito Burberry.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009