Borse Guess: la nuova collezione autunno inverno 2010-2011

Di

È già arrivata nei negozi la nuova collezione di borse per l’autunno-inverno 2010-2011 firmata Guess, uno dei brand più amati del momento, che fa tendenza in tutto il mondo. Guess infatti, con la sua linea di borse ed accessori, propone sempre uno stile glamour e pratico, adatto a ogni occasione e sempre riconoscibile.

Dopo la collezione estiva 2010 caratterizzata da proposte choc in tonalità luminosissime e perfette per l’estate, per la prossima stagione Guess ci propone una collezione dalle linee sofisticate. La nuova collezione si compone di modelli estremamente vari, che spaziano dalle hobo alla handbag, alle mini, passando per le shopper, i bauletti di varie dimensioni, le borse a spalla, le tracolle e le clutch. I colori scelti per rappresentare la collezione sono il beige, il rubino, l’elegante nero e il marrone, ma ci sono anche varianti multicolor.

Tra i nuovi arrivi della collezione autunno inverno 2010-11, che l’azienda americana presenta sul catalogo online, spiccano la Babette hobo in eco fabric effetto nabuk nera con rifiniture in vernice, la Midori Small Shopper, realizzata in eco fabric effetto lavato plissettato, la Vox Box Bag in eco-fabric con dettagli e rifiniture in stampa coccodrillo e in vernice. Tra le piccolissime troviamo la Alina Mini Satchel nel particolare color rubino e la Renee, un mini bauletto con tracolla logato Guess con dettagli e bordi rivestiti in vernice. Potete ammirarle nella gallery qui sotto. I prezzi variano dai 60 € per le mini fino ai 160 € per le satchel.

Se volete scoprire la nuova collezione di borse, scarpe, accessori e abbigliamento Guess, la trovate online sul  sito ufficiale Guess, dove oltre ai cataloghi, è possibile vedere le immagini della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno e conoscere tutte le ultime news sul mondo Guess by Marciano.

Elena


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009