Vogue Fashion’s Night Out: la notte della moda

Di

voguenight2.jpgIl 10 settembre tenetevi liberi!  Ovunque voi siate. Da Milano, a Londra, a New York e nelle principali città della moda nel mondo si terrà il Vogue Fashion’s Night Out.

Si tratta si una notte speciale per la moda, organizzata da Vogue. In Italia è  stata voluta dal direttore Franca Sozzani, con la collaborazione del sindaco di Milano Letizia Moratti.

Nel capoluogo lombardo è prevista l’apertura dei negozi fino a tarda notte nelle principali zone del centro: il quadrilatero della moda, Corso Venezia, la zona di Piazza Duomo e Piazza S. Babila e molte altre. Inoltre sono previsti spettacoli, sfilate, incontri, presentazioni di nuovi prodotti e aperitivi offerti presso le boutique più prestigiose. Innumerevoli sono le iniziative e le occasioni di incontrare vip e personaggi del fashion system.

Inoltre il ricavato delle vendite di alcuni prodotti speciali sarà interamente devoluto al progetto del Comune di Milano “Adotta un albero” che ha l’obbiettivo di raccogliere fondi per incrementare le aree verdi in città. Tra i tanti marchi, ha aderito al progetto anche Roberto Cavalli con la sua shopping bag.

Un’occasione imperdibile per tutte le fashioniste ma non solo. Lo scopo di questo importante appuntamento è quello di promuovere uno shopping globale concentrato in un’unica notte per avvicinare il pubblico al mondo della moda. Il tutto sotto forma di festa perché, come ha dichiarato Franca Sozzani in un’intervista, “la moda è una festa, è divertimento”.

Cosa c’è di meglio di un po’ di shopping al ritorno dalle vacanze?! Se poi consente di aiutare anche la propria città…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009