Kiabi: un marchio e un sito per la famiglia tutto da scoprire

Di

Kiabi.itKiabi è un noto marchio francese che si è fatto conoscere con il motto La mode à petits prix (La moda a piccoli prezzi). Presente in tutto il mondo con centinaia di negozi, è ormai una realtà consolidata anche sul territorio italiano con tredici punti vendita all’attivo.

Kiabi è un marchio per l’abbigliamento di tutta la famiglia e con le pagine del suo sito si propone anche per la vendita online di capi per donna, uomo e bambino (fino a 16 anni) e neonato. Sono contemplati anche i capi prémaman e le taglie comode per uomo e donna.

Kiabi offre prezzi convenienti e i numerosi vantaggi ai clienti:
* Consegna a domicilio;
* Pagamento facile mediante carte di credito Visa, Master Card e Postepay, protette da un alto standard di sicurezza;
* Garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’;
* Possibilità di passare ‘ordini-regalo’, ossia di regalare degli articoli Kiabi accompagnati da un messaggio personale;
* Prenotazione degli articoli in negozio (per un massimo di 8 giorni);
* Ritocchi all’orlo dei capi direttamente presso i punti vendita;
* Assistenza nella scelta delle taglie per i capi (con un utile diagramma che traduce le misure del corpo in taglie precise).

Conviene visitare spesso la homepage del sito alla ricerca di interessanti offerte speciali e concorsi, come quello in corso in questi giorni che consiste in un casting per i più piccoli con cui è sufficiente inviare una foto del proprio bambino per partecipare all’estrazione di splendidi premi (un weekend a Londra per il concerto di Miley Cyrus e 50 biglietti per uno spettacolo Disney).

In ultimo, ma non meno importante: conviene consultare spesso anche la sezione Lavoro, dove sono continuamente aggiornati i profili di personale richiesti per lavorare in vari punti vendita italiani.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009