Francesca Tagè, Delizie di Moda a Sorrento

Di , scritto il 08 Settembre 2009

Delizie di Moda - Francesca TagèLa fashion designer Francesca Tagè ne sa una più delle altre. Originale, non c’è che dire, il suo omaggio a Sorrento con una collezione di accessori moda dedicata ai suoi dolci e prodotti tipici: Delizie di Moda.

E’ così che si valorizza il made-in-Italy, creando una liaison fashion-gastronomica con il pasticciere dei vip, Antonio Cafiero. Via allora a un percorso gustoso tra la “Borsetta da polso alla Delizia al limone” e una “Cintura Limonaia”, o la “Borsetta Heavy-Metal Ice Cream” gusto pistacchio, fragola, cioccolato, su jeans e catena di metallo. E ancora “Collarini con Limoni di Sorrento all’uncinetto”, passando per la “Collana con fetta di torta cioccolato e nocciola” lavorata all’uncinetto in cotone e seta d’epoca.

L’intera collezione Delizie di Moda è una limited edition: 15 pezzi unici dipinti a mano, realizzati con tessuti preziosi della prima metà del ‘900, come l’organdis svizzero. La passamaneria e i bottoni invece sono vintage, risalenti agli anni 50/60.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009