Miss Sixty online store

Di , scritto il 08 Settembre 2008

MisssixtyBuone notizie per tutte le amanti dell’abbigliamento e di quella marca, tutta italiana, che fa impazzire bambine, adolescenti, giovani donne e donne anche più mature.

Sto parlando di Miss Sixty, il brand che ha fatto del colore e delle forme ben sagomate i suoi punti di forza, e che adesso si è messo online con lo store (il sito Internet già esisteva da tempo). Dopo la sfilata newyorchese, infatti,  viene inaugurato il primo e più grande online flagship store del brand, che permetterà alle clienti di tutto il mondo, tra cui anche Russia, Stati Uniti, Regno Unito, Europa, Estremo Oriente e Africa, di ammirare e acquistare tutti i pezzi delle collezioni, complete di abbigliamento, denim e accessori autunno-inverno 2008-2009.  Inoltre sul sito è possibile acquistare anche la speciale T-Shirt, limited edition, realizzata in soli 250 pezzi.
 

Per raggiungere il sito, clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009