Abiti e accessori color fragola per l’estate 2015: come abbinarli?

Di , scritto il 08 Giugno 2015

Color fragolaNon so cosa ne pensate voi, ma a me piace davvero tanto questo color fragola che va tanto nell’estate appena iniziata. Non è rosso, non è neppure rosa, è una meraviglia anche per le bionde e le pallide, perché non si tratta di un rosso convenzionale. Solo che la scelta apparentemente sta tra comprare tutto di quel colore (incluse scarpe e borsetta) oppure nel trovare degli abbinamenti accettabili. E invece no: scopriamo con che cosa può essere valorizzato questo colore così di moda quest’anno.

Sempre bene ovviamente l’abbinamento con il nero, ma anche con il denim classico, oppure con le fantasie di qualsiasi genere, geometriche oppure a fiorellini, ma meglio se hanno un fondo scuro. Un t-shirt o un top, ad esempio è splendido abbinato con una gonna lunga fino al ginocchio con motivi a fiorellini oppure bianca. Ai piedi ballerine nere o sandali alti, sempre neri.

Sono adatti anche il beige, il panna o il grigio vanno bene. Per un tocco davvero chic, riprendete il colore dell’abbigliamento rosa fragola con uno smalto color fragola esattamente identico a quello del capo prescelto. Una spesa minima, ma un effetto molto glamour.

Se invece si tratta di un rosa fragola “ghiacciato”, un po’ il colore dei frappè, tanto per intenderci, potrebbe essere abbinato con l’azzurro oppure con tutta una gamma di rosa più o meno scuri, incluso un tocco di rosso rubino.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009