Love Nails, un magazine dedicato alle unghie

Di

E’ un bimestrale dedicato allo smalto, alla nail art, alla ricostruzione e a tanto altro. Si chiama Love Nails e decisamente ama le nostre unghie! Si tratta di un magazine interamente dedicato all’argomento e ai suoi appassionati, per aiutarvi ad avere mani e piedi sempre curati e alla moda.

Ormai sempre più ragazze e donne sono attente a questi “dettagli”: ogni stagione vengono proposti sempre nuovi colori, sfumature e finiture (lucida, opaca, glitter, fluo) per seguire i trend più attuali dunque il settore Nail è diventato un ambito interessante nel quale investire.

Completo e trasversale, Love Nails collabora con i più noti esperti del settore, i più attivi blogger italiani, i trend setter più celebri al mondo e non manca il dialogo diretto con i lettori: troverete contenuti originali, spunti curiosi, suggerimenti fashion, consigli e approfondimenti e le ultime novità dal mondo.Non solo teoria, ma anche pratica. Infatti è stata ideata anche una sezione che guida passo dopo passo le lettrice attraveso le tecniche delal decorazione homemade. Non manca una parte dedicata alla salute delle unghie.

In edicola al prezzo di € 4.50.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009