Stile “pezzente”: dalle stelle alle stalle

Di , scritto il 08 Giugno 2007

E chi l’ha detto che per essere trendy bisogna esser “ricchi”? La nuova tendenza ormai è quella di vivere “poveri”.

Via libera a camicioni a quadri, in stile Clark Kent diciottenne, ad abiti di seconda e terza mano e assolutamente via dalle case sfarzose ed enormi. Persino i vip più quotati lasciano i loro loft superlusso nel centro di Hollywood per andare a vivere in campagna, tra orti e polli, in perfetto stile vintage. Un vintage che non riguarda ormai più solo l’abbigliamento ma anche lo stile di vita stesso.

Jennifer Lopez ha rinunciato a gioielli e pellicce (regalandoci un album in cui dice di aver ritrovato le sue radice latine), persino Daniel “Potter” Radcliffe, il 18enne più ricco del Regno Unito, si è regalato una Punto, invece che una bella Rolls con tanto di autista.

A questo punto tiriamo fuori i nostri abiti smessi, prendiamo d’assalto i mercatini delle pulci e vestiamoci con rattoppi e abiti di fortuna. Sempre che gli stilisti non si inventino una linea “pezzente” da 2000 euro ad abito…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009