Liberty London e Dr. Martens: calzature ispirate alla natura

Di

liberty1-300x300Quest’anno Liberty London collabora con Dr. Martens, il celebre marchio di stivali; da questa partnership nasce una linea di calzature ispirata alla natura, che vede come protagonisti pattern a tema. Infatti, in sostituzione delle tinte unite o delle fantasie, compaiono graziose stampe fiorite.

Le principali sono “Strawberry Thief”, che ha come soggetto un uccellino su una pianta di fragole, disegnato da William Morris nel 1883 e diventato icona dell’archivio di Liberty; poi la stampa “Martens Flower”, interpretazione moderna di un pattern creato da Silver Studio per Liberty nel 1930.

La linea comprende stivali, stringate e bag a cartella; attualmente è disponibile in esclusiva presso lo storico punto vendita Liberty di Regent Street a Londra, in un corner dedicato a Dr. Martens ma dal 1° giugno sarà disponibile in punti vendita selezionati di Dr. Martens in tutto il mondo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009