Flip & Tumble, la pallina che diventa shopping bag!

Di

Flip & TumblePer una donna, tenere di tutto nella propria borsa è qualcosa di vitale. E così, tra i mille oggetti spesso inutili, sono sempre di più quelle che scelgono di custodire anche una shopping bag, utile in varie occasioni: una spesa pesante, un temporale improvviso, e così via.

Perché non munirsi dunque della Flip & Tumble? Questa shopping bag è nata dalle menti di due designers, Hetal Jariwala e Eva Bauer, prima colleghe di studio all’Università di Stanford e poi fondatrici di un’azienda interessata al riciclo e alla filosofia ecosostenibile.

Qual è la particolarità di Flip & Tumble? La praticità. Per dirla in poche parole, la borsa diventa una pallina, o forse è una pallina a diventare borsa. Insomma, una shopping bag colorata – sono disponibili varie versioni – divertente e resistente. E’ possibile acquistarla online a soli 12$ sul sito ufficiale.
Mai stato così semplice!

[via Flipandtumble]

1 commento su “Flip & Tumble, la pallina che diventa shopping bag!”
  1. antonio berisio ha detto:

    Vorrei acquistare qualche vostro prodotto ma in Italia non riesco a trovarli. E nemmeno in Amazon


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009