Cosmetici Kiehl’s: la top 10 dei prodotti preferiti dalle clienti

Di

Prodotti Kiehl_s_testatiParliamo spesso sulle nostre pagine di Kiehl’s, un celeberrimo marchio statunitense ormai diffuso in tutto il mondo, apprezzatissimo per la sua produzione e distribuzione di cosmetici di altissima qualità, basati quasi esclusivamente su ingredienti di origine naturale, con il minimo livello possibile di conservanti e rispettosi dell’ambiente anche grazie alla massima riduzione del packaging.

Sullo store online di Kiehl’s il catalogo è comodamente consultabile per sezioni specializzate (Viso, Corpo, Capelli, Profumi, Solari, Uomo, Baby, Formule viaggio). Di tanto in tanto presentiamo sul nostro blog qualche nuovo prodotto testato di persona. Oggi preferiamo invece fornire alle nostre lettrici una carrellata di quelli che sono i prodotti Kiehl più amati dai clienti in Italia, ovvero i più venduti nel nostro paese.

1 Creamy Eye Treatment with Avocado: creama delicata per il contorno occhi a base di olio di Avocado, vitamina A, acidi grassi.
2 Ultra Facial Cream: crema idratante dalla texture leggera, ma capace di conservare la pelle idratata per un giorno intero. Contiene estratti di glicoproteina glaciale, imperata cylindrica, olio di avocado.
3 Facial Fuel Energizing Moisture Treatment: lozione idratante per uomo con vitamine, da applicare la mattina per aiutare l’epidermide a resistere ai danni ossidativi
4 Midnight Recovery Concentrate: un elisir di oli essenziali e botanici, da applicare in quantità minime la sera affinché svolga il suo lavoro di riparazione e rigenerazione della pelle durante la notte
5 Creme de Corps: una crema nutriente per il corpo usata da molte modelle per rendere la pelle delle gambe luminosa e morbide. Contiene betacarotene, oli di origine naturale e Vitamina E.
6 Calendula Herbal Extract Toner: tonico per il viso all’estratto di erbe e petali di calendula, privo di alcol e perciò adatto anche alle pelli più sensibili.
7 Original Musk Eau de Toilette: celeberrimo profumo con un bouquet straordinario fatto di agrumi, rosa, giglio, tonka bean, patchouli bianco e soprattutto muschio.
8 Ultimate Strength Hand Salve: crema speciale per le mani, molto densa ma non grassa e a rapido assorbimento. Ideale per l’inverno e per chi lavora spesso a contatto con l’acqua.
9 Lip Balm #1: balsamo per le labbra con fattore di protezione solare 4 o in versione aromatizzata con varie essenze.
10 “Close shavers” Squadron Ultimate Brushless Shave cream White Eagle: dietro un nome infinitamente lungo si nasconde una crema da barba molto idratante, arricchita con aloe, lanolina, olio di palma, mentolo e canfora. Lascia la pelle fresca e molto idratata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009