H&M Conscious Exclusive, la nuova linea di partywear

Di , scritto il 08 Aprile 2013

Con il lancio di & Other Stories il colosso svedese punta ad affermarsi anche con linee di maggiore qualità e con prezzi più alti, ma non è tutto. Una linea esclusiva è stata lanciata il 4 aprile anche all’interno del marchio H&M. Si chiama Conscious Exclusive Collection e include capi di partywear per occasioni speciali, anche quelle che prevedono l’abito lungo.

Essendo parte della Conscious Collection, è caratterizzata da materiali come cotone biologico e poliammide riciclata; una collezione, oltre che sostenibile, anche glamour e sofisticata. Molti i capi, proposti nelle tinte tipiche della primavera, rosa pastello, azzurro polvere, crema, bianco.

Applicazioni luccicanti, pizzi e plissè a caratterizzare modelli particolari ma versatili, come il lungo abito asimmetrico in pizzo. Io li trovo tutti deliziosi, anche se avrei poche occasioni di indossarli, in particolare quelli lunghi. La collezione è distribuita in 140 negozi nel mondo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009