La collezione primavera-estate 2011 firmata Patrizia Pepe

Di

La nuova collezione moda donna di Patrizia Pepe per questa stagione calda alle porte è fatta di un nuovo glamour sexy con vivaci stampe floreali che illuminano abiti dai volumi ampi e fluidi, suggestivi accostamenti cromatici, seta, balze e ruches, ricami.

Il classico trench diventa ultraleggero ed è rivisitato con giochi di pieghe, orli a petalo, spalle increspate. I tessuti sono naturali e assolutamente light: chiffon, cotone, lino, seta. I colori vanno dal beige al rosa carne, dal marrone chiaro al verde camouflage, fino al più estivo bianco. Poi effetto fluo e tocchi brillanti di rosso e arancio. Ricami e passamanerie sulla maglieria. Il denim diventa luxury, con ricche applicazioni.

Negli accessori abbiamo borchie che perdono la connotazione punk e vengono rilette in chiave etnica, creando sofisticate geometrie masai su morbide borse. Cinture a vita alta, sandali ultra piatti e infine ancora fiori, resine e righe multicolor.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009