Boscolo Exedra Hotel: location perfetta per il matrimonio

Di

Cosa succede quando un uomo, magari il tuo uomo ti invita a trascorrere la serata su una terrazza che versa tutta la sua beltà su una Roma ricca e sfavillante?

Speri ti chieda di sposarlo, e addirittura, visto che stai sognando magari desideri che sia proprio quella la location che suggellerà questo amore fiabesco?

Beh, romantiche spose, alcuni sogni possono divenire desideri realizzabili.

Quindi, munite di proposta di matrimonio, di un commovente “sì”, coppie romane e non, si sono dirette al Boscolo ExedraRoma domenica 3 febbraio, giornata loro dedicata e offerta dal delizioso staff dello storico palazzo che si erge proprio al centro di Roma.

Una terrazza spaziosa e ben curata ha accolto e ospitato futuri sposi e curatori delle nozze per realizzare matrimoni personalizzati incontrando ogni gusto o necessità. Ha arricchito il tutto un brunch fatto di piatti curiosi e prelibati.

Mise en place pari a prati fioriti alcune, luccicanti come gioielli in vetrina altre, dolci e presentazioni di confettate da far venire l’acquolina al primo sguardo – oltre alla gentilezza inconfondibile di alcuni partner presenti in sala.

La dolcezza dei confetti di Rosmerie e della loro equipe poteva solo che farsi notare in maniera positiva, così il loro allestimento, sacchetti e coordinati in nuances dal tortora al rosa antico presentati in stoffe di shantung sono solo alcuni esempi di raffinatezza cui Antonella e i suoi collaboratori sono indiscussi professionisti. Per non parlare degli abiti di Marsil, impalpabili stoffe e cuciture invisibili fanno di un abito la mise perfetta degna di una principessa giunta a giuste nozze; nella location che farà sognare sposi e invitati.

Grazie davvero a tutto lo staff Boscolo Wedding per averci aperto porte, occhi, menti e cuori. Più Open Day di così…

Serena Francesca Leonardi
Well Wedding
Roma


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009