Costume National lancia la nuova linea giovane Costume and Costume

Di , scritto il 08 Gennaio 2014

CostumeNCostumePer Costume National, la griffe disegnata da Ennio Capasa, in questo inizio del 2014 lancia una nuova linea giovane. Si chiama “Costume and Costume” e va a sostituire la seconda linea C’N’C; si tratta di una nuova linea di prêt-à-porter per uomo e donna in continuità con la linea principale ma in chiave più contemporary, con capi d’abbigliamento per tutti i giorni e a prezzi inferiori.

Costume and Costume sarà distribuito in alcuni flagship di Costume National e attraverso canali di distribuizione indipendenti, con l’apertura di boutique e spazi dedicati in departement store in Europa, Stati Uniti e Asia, a cominciare dalla Cina a febbraio. A seguire, entro la fine dell’anno, saranno inaugurati ben dieci punti vendita e il negozio online.

Lanciato nei giorni scorsi a Firenze presso il negozio Luisaviaroma, nasce in seguito al “congelamento” di C’N’C per la crisi da cui il gruppo Ittierre di cui fa parte è stato colpito. Dunque un anno importante per la griffe e tante novità legate a questo nuovo lancio. Attendo impaziente di vedere le collezioni, e voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009