Testoni al Pitti: per l’uomo presenta calzature di grande stile

Di , scritto il 08 Gennaio 2013

Iniziato il Pitti Uomo, ecco alcune anteprime. Il marchio Testoni, che insieme a Pollini tiene alto lo stendardo dalla tradizione calzaturiera a Bologna, propone per la collezione autunno-inverno 2013-2014 una serie di calzature che devono esprimere l’armonia e il benessere di colui che le indossa. Forme armoniose, accordo di colori e accostamento di materiali differenti, ecco le caratteristiche principali di questi modelli. Ma vediamo le versioni cult che saranno presentate in questi giorni.

Per la linea Black Label, un paio di Derby in nappa pregiata e raffinata. La linea top Amedeo Testoni si presenta sempre attenta ai dettagli, con cuciture, intrecci e accessori che rendono unici i prodotti del marchio: tra i materiali selezionati il coccodrillo nero, per un’immagine di ricchezza opulenta.

Non manca una nuova linea per la prossima stagione fredda; si tratta di una linea soft-aggressive, grintosa e d’ispirazione mimetica, adatta a look urbani come per i weekend fuori città. Tra i modelli principali, il Derby, gli stivali e gli anfibi in vitello color ruggine.

Tante proposte dunque per rendere unici gli outfit maschili del prossimo autunno-inverno, adatte a uomini che ricercano il bello e la qualità in ciò che indossano. Perché non siamo solo noi donne ad amare follemente le scarpe.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009