Anna Dello Russo firma un profumo per Yoox

Di

Da direttore di Vogue Giappone a web fashion icon, fotogratissima alle location delle sfilate e amata o criticata per le sue mise griffate ed eccentriche. Ora Anna Dello Russo sfrutta l’esposizione mediatica che la interessa in questo periodo e, dopo le t-shirt, lancia un profumo in esclusiva per Yoox.

Disponibile dai giorni scorsi, è acquistabile esclusivamente su yoox.com giusto in tempo per Natale: un’idea regalo simpatica per una sorella o per l’amica fashionista ammiratrice di Anna dello Russo. La fragranza, che porta il nome della nuova icona, è caratterizzata da essenze di vaniglia e mandorla; dietro c’è una firma prestigiosa come Firmenich, leader nella creazione di profumi.

Anche la forma è molto carina: si ispira infatti a una scarpa con tacco alto e il colore oro la rendono perfetta per diventare un addobbo natalizio una volta vuota. Potete acquistarla qui al prezzo di 25 auro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009