Marc Jacobs lancia Dot!, gli occhiali da sole ispirati alla fragranza

Di , scritto il 07 Novembre 2012

Dopo la fragranza con il flacone di design, la linea Dot! di Marc Jacobs sforna un nuovo prodotto: gli occhiali da sole. Montatura a farfalla, motivo a tema e simpatiche applicazioni, non si tratta certo di un modello che passa inosservato.

Per questo inverno, dunque, se volete farvi notare o semplicemente volete accendere di ironia gli outfit spesso un po’ monotoni e cupi di stagione questa è un’ottima idea. Si, perché anche in inverno non mancano tiepide e luminose giornate di sole e in questi casi l’accessorio adatto è d’obbligo. Tanto meglio se è stiloso e glamour come questo.

Oversize e di ispirazione retrò, questi occhiali da sole sono veramente spettacolari, una special edition disponibile in total polka dots (ovvero a pois) neri su fondo rosso oppure con frontale nero e astine bicolor. Io li trovo molto simpatici, e voi?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009