Marcucci sfila per Business in Fashion Show

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Durante la sfilata organizzata in piena fashion week da Business in Fashion, è salita in passerella la collezione primavera-estate 2012 di Marcucci, un brand emergente dedicato alla moda donna nato a settembre 2010.

Look eleganti ma non formali, divisi come le due anime della donna, diverse ma non in contraddizione. La collezione gioca sulla contrapposizione tra tessuti impalpabili di seta dalle nuance romantiche e tessuti tecnici dall’impatto forte con disegni audaci. La stilista riassume così un mood indefinibile e fluido.

Grande attenzione per i dettagli, sofisticati e discreti, su giacchine corte, trench, pantaloni, gonne, abiti, borse e accessorie per un total look completo. La palette vede accostarsi il rosa, il grigio, il fango, dettagli lucenti, stampe floreali e tagli rigorosi o decisamente morbidi.

Qualità nella produzione, stile casual chic e grande ricerca e innovazione sono le caratteristiche principale del marchio e delle creazioni che portano il suo nome; la donna Marcucci è giovane e intraprendente, attenta al lusso ma contemporanea, sempre in movimento, in un mix di linee pulite e materiali ricchi di dettagli preziosi e ricercati.


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