BonPrix: la collezione casa in bianco e nero

Di

bonprixNon si tratta proprio di bianco e nero puri, perché infatti il nome della nuova collezione è Black & White Meets Colour. Intrigante, decisamente da vedere per la gioia degli occhi.

Sono molte le tende proposte, a prezzi assolutamente stracciati. Bello il modello “Mirja”, con un motivo a rami di albero in salita verticale. Al bianco e nero si aggiunge il rosso nel motivo geometrico delle tende “Marie”, disponibili anche nella versione a pacchetto. Molto classico il modello “Katie” con fettuccia arricciatenda e una lista orizzontale nera a 4/5 dal pavimento – e particolarmente romantica la tendina “Ada”, molto anglosassone nello stile.

Anche la biancheria da letto è B&W, con la parure “Markus” composta da piumino e due cuscini, stampata nero su bianco con motivi grafici astratti. Alle pareti un originale scaffale “Idaho”, nelle versioni quadrata o rettangolare, con mensole interamente bianche e la parte interna dipinta di nero. Per completare la casa in bianco e nero, un bel quadro con una stilosa scritta «Just be cool» su sfondo bianco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009