Kate Moss per Topshop, autunno-inverno 2009/2010

Di

katemoss.jpgAnche per questa stagione il marchio inglese Topshop può vantare una collezione firmata dalla bellissima Kate Moss. La super modella, infatti, da alcuni anni collabora con il famoso brand low cost alla creazione di capi in edizione limitata tra cui abbigliamento, accessori e intimo femminile.

Il tutto è caratterizzato dallo stile eclettico e particolare della modella, con una serie di proposte anche molto diverse tra loro: mini-dress scintillanti, in lana oppure neri in stile rock, pantaloni larghi anni ’70, abiti con stampe fantasia molto stile vintage, pull colorati, leggere blouse in seta e giacchine bon ton.

Kate Moss non ha prestato soltanto la propria creatività al marchio, ma anche la propria immagine. È lei stessa, infatti, a fare da testimonial per la propria linea di abbigliamento, posando per una serie di sensualissimi scatti in bianco e nero che mostrano i capi principali della collezione. Capelli finto-spettinato, trucco pesante e calze strappate ad arte per una sensualità audace e aggressiva, in contrasto alla bellezza senza tempo di Kate.

In vendita in specifici negozi Topshop a partire dal 31 agosto. Non essendo stato ancora aperto un punto vendita del marchio in Italia, dovremo ricorrere al sito web.

 

[foto: topshop.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009