Trucco adesivo: la nuova tendenza make-up 2021

Di , scritto il 07 Luglio 2021
Trucco adesivo

Si torna negli anni ’90 con il trucco adesivo che sta dilagando tra le giovani e non solo. Si annovera infatti tra le nuove tendenze estive di quest’anno il trend che si chiama stick-on beauty. Questo prevede l’applicazione di sticker adesivi sul viso e sugli occhi, un make-up fantasioso e coloratissimo estremamente personalizzabile e versatile.

Si tratta sia di semplici eyeliner e ombretti adesivi che di proposte più creative: veri e propri sticker decorativi che riproducono farfalle, fiori, stelle e altro.

Il trucco adesivo prevede l’applicazione di sticker adesivi sul viso, in particolar modo sulle guance e sugli occhi, ma anche sul corpo, specialmente nella zona del collo e del décolleté. Un trend che diventa anche funzionale quindi, ma che è prima di tutto decorativo. Il trucco adesivo, infatti, inneggia alla creatività, nel segno di un make-up fantasioso, originale e un po’ fuori dagli schemi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009