Ean 13 Collection, omaggio a Michael Jackson

Di , scritto il 07 Luglio 2009

Ean 13 Collection Michael Jackson

La recente scomparsa di Michael Jackson – oggi l’ultimo saluto allo Staples Center di Los Angeles, previsto un miliardo di contatti in tutto il mondo – ha messo in moto omaggi, speculazioni, scandali e folle mai viste prima. Come era prevedibile, anche la moda si è inchinata, per un ultimo saluto, al Re del Pop.

E’ il caso di Ean 13 Collection che ha deciso di ricordare il grande Jacko con due splendidi cappelli borsalino, modello spesso indossato dal cantante per alcune delle sue più celebri esibizioni. Come dimenticare Billie Jean e Smooth Criminal?

Due le varianti: “Black“, in cotone nero con una pioggia di Swarovski dai bagliori lunari e “White“, in cotone bianco con logo e pavé di Swarovski.


1 commento su “Ean 13 Collection, omaggio a Michael Jackson”
  1. […] Jackson, scomparso a 50 anni. Anche la moda non si è affatto risparmiata in questo senso. Dopo la collezione di cappelli firmata Ean 13 Collection, un nuovo esempio arriva da Jean Charles de Castelbajac […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009