Junk Food, le t-shirt che accompagnano l’estate!

Di

Junk Food

Se siete nostalgici degli anni ’80, se ricordate ogni film, serial e cartoni animati di quel periodo, Junk Food vi aiuta in questo tuffo al passato. Il marchio, fondato nel 1998 da Natalie Grof e Blaine Halvorson, propone infatti per questa estate una nuova collezione di magliette dai soggetti più disparati. E rigorosamente datati.

Si va dal telefilm cult di Beverly Hills (chi non lo ricorda?), ai toni più romantici di MyLittlePony, fino ai classici Puffi. E ancora, t-shirt dedicate a Star Wars, Indiana Jones, Batman o agli storici Duran Duran.

Adatta sia a uomini e donne, fashion e molto vintage – con stampe ad effetto slavato e dai tessuti di cotone morbidissimo – la nuova collezione di Junk Food arriva anche in Italia per un costo che raggiunge massimo i 45 euro a indumento.

Non è possibile ancora acquistare i capi online, ma non disperate, basta rivolgersi al sito www.junkfoodclothing.com e scovare l’indirizzo giusto per portare in vacanza con voi il must dell’estate.

3 commenti su “Junk Food, le t-shirt che accompagnano l’estate!”
  1. Saint Andres ha detto:

    Bellissima quella di puffetta!! La voglio!!!!!!

  2. MartI XD ha detto:

    ma in italia le vendono???dov si possono trovare’ XD

  3. katya ha detto:

    io e la mia amica le abbiamo comprate online,vi metto il link http:// http://www.gualtiero-jeans.it ,basta andare nella sezione junk food.
    😉


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009