Stefanel Shop: 20% di sconto sul primo acquisto online

Di

Stefanel Shop è la vetrina online del celeberrimo brand Stefanel, un emblema del made-in-Italy nel mondo, che non ha mai smesso di spiccare per qualità e creatività, riuscendo a stare al passo con il cambiare dei gusti e delle donne negli ultimi 35 anni.

Gli articoli Stefanel sono caratterizzati da un design contemporaneo e dinamico, comodo e seducente, ma scevro da eccessi e per questo sempre accessibile a tutte. Sfogliare il catalogo online è una gioia per gli occhi: dagli abiti ai capispalla, alle maglie, alle camicie, alle tute, alle t-shirt, giù giù fino agli accessori, le borse e le calzature e alla novità dell’eco-cashmere. Tutto brilla per classe e originalità.

A noi piacciono particolarmente le giacche-camicia in seta o in denim, le canotte in cashmere, i pull traforati, i microcardigan, le giacchine con rimaglio e le canotte lavorate a crochet. Femminilità d’altri tempi eppure così attuale.

Per i capi della collezione primavera-estate 2012 Stefanel regala un bel 20% di sconto per tutti coloro che entrano nel sito cliccando sul link qui sopra (mediante l’apposito codice). Inoltre, spedizione ed eventuali resi sono gratuiti fino al 30 giugno 2012.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009