Terra Azzurra, la linea make up di Guerlain by Emilio Pucci

Di

Per la primavera-estate 2012 il marchio Emilio Pucci collabora con il brand beauty Guerlain; il risultato è una linea dai colori gioiosi, frutto del lavoro di Olivier Échaudemaison e Laudomia Pucci, rispettivamente Guerlain Creative Director e Pucci Image Director.

La capsule collection è disponibile dall’inizio di maggio e si ispira alle celebri stampe colorate della maison fiorentina. Comprende tre gloss dai nomi evocativi (Portofino, Porto Ercole e Porto Azzurro), due smalti (Paradiso e Riviera), una palette di quattro ombretti, un kajal e un mascara blu e infine due veri gioielli beauty: Météorites Perles d’Azur e Terra Azzurra Bronzing Powder & Blush.

Si tratta rispettivamente di una polvere illuminante in perle multicolore che valorizza l’abbronzatura e di una polvere ibrida che funziona come terra abbronzante e come blush grazie a una modulazione in quattro calde tonalità.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009