il Portamela di Hermès: chic, originale e… genuino

Di

Sac à PommeModa è soprattutto originalità e lo sa bene Hermès che, con la classicità e sobrietà del suo stile, inventa la differenza.

Chi l’ha detto che il cibo non è in fondo un po’ una moda oltre che una necessità? Basti pensare al proliferare dei ristoranti giapponesi o di quelli etnici in generale, diventati un must per diverse classi sociali già da qualche tempo.

Allora, uniamo il concetto di cibo come trend a quello di salute, bio e genuinità che, negli ultimi anni, tra vegetarianesimo, modelle, ritorno alla natura sta andando davvero alla grande e così avremo… le sac à pomme di Hermès ovvero il portamela!

Senza dubbio chic, la piccola borsetta con un vano anche per il coltellino tagliafrutto, è davvero originale, l’immagine ideale del proverbio “una mela al giorno…” e secondo voi?

3 commenti su “il Portamela di Hermès: chic, originale e… genuino”
  1. BlogEstetico ha detto:

    Ma non sanno più cosa inventare!!!!

  2. Sabrina ha detto:

    A me è piaciuto tantissimo questo portamele di Hermès, mi piacerebbe acquistarlo ma vorrei tanto sapere dove posso trovarlo. Io vivo a Benevento. Mi aiutate a capire dove lo posso comprare?

  3. nicoletta ha detto:

    Nonostante lunghe ricerche non sono riuscita a trovarlo. E’ passato un po’ di tempo…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009