Teddy Love: la cameretta di Foppapedretti per il neonato

Di

Teddy Love FoppapedrettiHa colori lattiginosi la dolcissima cameretta Teddy Love che abbiamo trovato sul sito Foppapedretti (ma oltre che nei toni del beige è disponibile anche nelle varianti rosa e azzurra). E’ composta da lettino con sponda regolabile a due altezze, per facilitare il riordino del lettino e rete anch’essa regolabile a due altezze, per permettere un pratico utilizzo anche quando il bimbo è neonato. Su una delle testate del lettino si trovano delle decorazioni con teneri orsetti e cuori in rilievo, con effetto “soft touch”. Il lettino è estremamente funzionale anche grazie al grosso cassetto inferiore, suddiviso in due scomparti; per gli eventuali spostamenti è munito di ruote gommate antigraffio con sistema frenante. La struttura, molto solida e durevole è verniciata con pitture atossiche e fabbricata interamente in Italia. L’altro pezzo fondamentale della cameretta è la cassettiera a quattro cassetti con maniglie sagomate (2 a forma di orsetti e 6 a forma di disco). Sul cassetto superiore c’è una decorazione stampata.

Per completare la cameretta vi sono molti altri componenti indispensabili: il Bagnetto Teddy Love, lenzuolino, piumone, copertina di pile, pannello portaoggetti, cestino per la toilette e perfino la zanzariera, assai preziosa nei mesi estivi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009