Samsonite e la Trunk collection per le star

Di

Samsonite Trunk collectionLa linea Black Label di Samsonite, anno dopo anno, si affida ad attrici conosciute a livello internazionale per una promozione esclusiva. Basta guardare i due anni che ci hanno appena preceduto: il 2006 ha visto il volto di Isabella Rossellini e di sua figlia per la Vintage Collection; lo scorso anno, Christina Ricci ha pubblicizzato la Fashionaire collection.
Quest’anno tocca a Chloé Sevigny, già volto della fragranza Chloe’s Chloe, accostare la sua immagine alla collezione Trunk.
Parliamo di pezzi in edizione limitata e prodotti interamente a mano. L’ispirazione – basta vedere la foto – si riallaccia allo stile delle primissime valigie Samsonite degli anni Venti, sia per le finiture, che per il modello con chiusura a fibbie. Uno sguardo a quel passato in cui si viaggiava per giorni nell’oceano e l’eleganza era riservata solo ad una manciata di persone.
Dunque, il passato che ritorna. Però rapportato ai giorni nostri. Ecco, infatti, che appaiono le ruote per un trasporto più facile, oltre a varie tasche per portare cellulare e notebook. Siamo o non siamo donne moderne?
Sei i pezzi che compongono la Trunk collection, presto disponibile in molte boutique nel mondo. I prezzi? Si va dai $365 ai $625.
Troppo? Forse sì, ma il lusso è lusso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009