Il nuovo profumo femminile Untold di Elizabeth Arden

Di

L’inizio del nuovo anno è sempre un momento di riflessione, un momento per fare il punto della situazione e per ricominciare pieni di buoni propositi. Si inizia magari sistemando quel cassetto dei cosmetici che straripa di prodotti e che non si ha mai tempo di mettere in ordine, si riorganizza la scarpiera, cose così. Si ha bisogno di ordine e di novità.

untoldardenNon tutte azzardiamo così facilmente un nuovo taglio o colore di capelli, ma basta anche qualcosa di invisibile e apparentemente da poco per sentirci diverse. Quest’anno io ho ceduto a un nuovo profumo, che mi accompagnerà lungo questo 2014 e che “indosserò” in giorno del mio matrimonio.

Se anche voi avete voglia di qualcosa di nuovo, di un tocco quasi impercettibile agli altri ma fondamentale per voi, qualcosa che vi faccia sentire diverse e che vi permetta di mostrarlo al mondo, ecco qualcosa che può fare al caso vostro.

Elizabeth Arden ha lanciato il nuovo profumo femminile Untold. Fin dal 1922 il marchio ha creato fragranze che sono diventate un classico come Red Door, Green Tea e 5th Avenue, ma con Untold la maison presenta una novità, una rivisitazione moderna di una sensuale composizione floreale.

Il “naso” di Elizabeth Arden, Clement Gavarry, ha selezionato un mix d’ingredienti che crea un armonioso equilibrio dei vari aspetti della sua donna-musa: pepe rosa, bergamotto, pera, gelsomino, gardenia, patchouli, ambra e muschio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009