Natale 2011, le ballerine prêt à porter Cocorose London diventano rosse

Di , scritto il 06 Dicembre 2011

Vi piacciono le sorprese e le novita? Ecco allora, in occasione del Natale 2011, la proposta firmata in edizione limitata dal marchio Cocorose London.

Trattasi di comodisse ballerine color rosso  da sostituire ai tacchi vertiginosi dopo una lunga giornata di lavoro o una notte di disco. E le scarpine sono corredate anche da una preziosa busta di raso.

La resina antiscivolo applicata sulla suola e il mini tacco, new entry della collezione, mantengono comunque inalterata la caratteristica peculiare di queste ballerine flessibili da poter essere ripiegate nella loro piccola custodia da viaggio e tenere sempre in borsa per non farsi trovare impreparate.

Oltre alla versione in vera pelle nella tinta rosso Natale, si può scegliere le calzature anche nei classici nero e beige, accanto al modello blu notte impreziosito da una spilla a farfalla ricoperta di pietre lucenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009