Aldo Shoes festeggia i quarant’anni con un modello in edizione limitata

Di , scritto il 06 Novembre 2012

Il marchio di calzature e accessori Aldo compie quarant’anni e per l’occasione i festeggiamenti sono in grande. Per celebrare l’anniversario ha infatti creato una edizione speciale: si tratta di décolleté con tacco vertiginoso e plateau in rosso, tempestate di cristalli Swarovski.

Di questo modello sono stati prodotte solo cento paia; una limited edition insomma, numerata sulla suola esterna. Il prezzo? Circa 1500 dollari. Ma per chi non vuole spendere una simile cifra o non riesce a mettere le mani su uno dei pochi esemplari esiste una versione più economica, al prezzo di circa 130 dollari.

Sicuramente non una calzatura da tutti i giorni, il dettaglio in cristalli poi la rende perfetta per essere indossata durante occasioni speciali o feste natalizie. Anche se sinceramente mi sembra un modello così appetibile: il plateau così alto abbinato a tacchi svettanti rendono la calzatura più simile a un fermacarte da scrivania in stile fashion, oppure un fermaporta. Personale opinione, ovviamente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009