Anche l’occhio vuole la sua parte, le lenti a contatto diventano un oggetto di stile

Di

sparklePer chi ama curare la propria immagine lo sguardo è fondamentale e non sempre il trucco è sufficiente a ottenere l’effetto desiderato. Quando la voglia di sentirsi fashion si fa forte, allora è il momento di pensare alle lenti a contatto colorate. Con le lenti colorate modificare il colore del proprio sguardo è questione di secondi. Non sono necessarie ore e ore allo specchio per sentirsi trendy: le lenti colorate sono indicate anche per chi nella fretta non vuole rinunciare a sentirsi alla moda. Ogni giorno è possibile “indossare” il colore degli occhi che si desidera o semplicemente esaltare il colore che si ha grazie alle lenti intensificanti.

Molte star di Hollywood usano le lenti per migliorare il proprio aspetto: da Naomi Campbell a ParisHilton e Lindsay Lohan. Ma quando, più che per ammaliare, si vuole usare lo sguardo per stupire e divertire, allora le lenti giuste sono quelle a effetti speciali, disponibili in un’ampia varietà di effetti: occhi di gatto, incendio, rosso caldo e a spirale. Usare le lenti a contatto con Swarovski, poi, è come indossare un gioiello: gli occhi si illuminano e lo sguardo seduce. Per chi vuole spingersi un po’ più in là, sono disponibili anche delle speciali lenti pendenti, una sorta di orecchino per gli occhi, ideato da un designer olandese, ne abbiamo già parlato qui.
Insomma, le lenti a contatto colorate e a effetti speciali sono l’accessorio più trendy per soddisfare la propria voglia di eccentricità!

2 commenti su “Anche l’occhio vuole la sua parte, le lenti a contatto diventano un oggetto di stile”
  1. nunzia ha detto:

    ma non è un pò troppo esagerato mettersi questi affari negli occhi? Sarei curiosa di vedere come stanno, perchè dalle immagini non si capisce bene. Però fanno quasi senso.

  2. *M&Z* ha detto:

    Interessante estensione dell’uso dei gioielli anche nel punto più importante del viso di una persona.. gli occhi! Sono davvero curioso di vedere dal vivo il reale effetto di questi diamanti o cristalli così vicini allo ”specchio dell’anima”.. che si trasformano così in veri protagonisti preziosi, sul viso di ogni persona che indossa queste lenti.. Sicuramente, non potranno non catturare, ancora di più, l’attenzione di chi guarda e di chi osserva.. 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009