Silvian Heach: eleganza, femminilità e passione autentica

Di

Silvian HeachUna donna autentica, indipendente, ambiziosa, brillante, seducente e fragile nello stesso tempo. A lei sono dedicate le collezioni di Silvian Heach, brand che esiste dal 2002.

Ogni singolo abito racconta tante storie diverse dell’universo femminile andando a soddisfare giovani donne dai 18 ai 35 anni esigenti, informate e con una grande passione per la moda – che diventa in questo caso anche non convenzionale – e le sue infinite sfaccettature.

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra abiti informali easy-chic e outfit più glamour e preziosi, scelte che accompagnano la donna giorno dopo giorno nel raggiungimento di traguardi importanti. Dall’ambiente di lavoro ai pomeriggi di shopping con le amiche, dalle serate informali agli eventi più cool.

Alla base di Silvian Heach si trova un team di gente giovane, veloce, dinamica e flessibile con risorse umane qualificate, solide strutture commerciali ed efficienti reti distributive. Oggi Silvian Heach significa numerosi punti vendita diretti oltre quelli in franchising, flagship negli aeroporti Milano Linate, n°2 Milano Malpensa e Napoli Capodichino, corner personalizzati e molto altro ancora.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009