Original Marines: la nuova collezione per l’universo bimbi

Di , scritto il 06 Agosto 2019
Original Marines

Per chi è alla ricerca di abbigliamento casual, sportivo e informale, il brand Original Marines da sempre offre un vasto catalogo di vestiti e accessori sia per i più piccoli che per i più grandi. Fondato nel 1983 con il lancio della famosa T-Shirt bianca senza fronzoli, con il passare dei decenni, il brand Original Marines ha esplorato nuovi stili e raggiunto nuovi continenti.  Da allora ad oggi l’iconico brand “a stelle e strisce” conta 505 negozi in franchising e 65 store aziendali presenti sul territorio nazionale, oltre a 140 negozi tra Europa, Asia e Africa. La vision di Original Marines è creare abiti per i più piccoli curando tutti i minimi dettagli. Migliorare la vita dei clienti offrendo loro un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo. Quali sono le novità e i trend proposti per la stagione summer 2019?

Original Marines: collezione estiva 2019

In linea con lo stile delle precedenti collezioni, per la stagione estiva 2019 offre una gamma di nuovi capi di abbigliamento per bambini di ogni fascia d’età e per i neonati.  Le proposte stilistiche sono variegate e versatili: vestiti per il tempo libero, abiti casual e completi per occasioni speciali, eventi cerimoniali (battesimi, comunioni, cresime, etc.). Basta collegarsi all’e-commerce di Original Marinesper scoprire il set di capi d’abbigliamento che ogni genitore può scegliere per vestire al meglio i propri figli.

Abbigliamento per neonati

Per i newborn baby si può optare per le canotte: assolutamente iconico è il top a spallina larga con la simpatica immagine di un cono gelato pieno di fiori.  Un vero must have nell’abbigliamento neonata sono i pantaloncini: stoffa a strisce blu con elastico in vita e affascinanti arricciature.  Per la moda mare dei neonati, Original Marines propone interessanti completini costituiti da maglia a maniche corte e pantaloncino corto.

Per la stagione estiva 2019 i genitori possono optare per due varianti: pantaloncini nella tonalità dell’azzurro mare e maglina bianca o pantaloncini in blu scuro e magliettina in verde pistacchio.

Per le fan dei personaggi dei cartoni, Original Marines propone il costumino per neonata blu con bretelle arricciate e stampa con la faccia di Minnie.

Per completare l’outfit, il brand Original Marines propone anche una gamma di scarpine, come le deliziose ballerine per neonata in tessuto con fiocchetto decorativo disponibili nelle varianti del viola chiaro e del rosa.

All’interno della collezione estiva sono presenti sandali multicolor comodi e pratici.

Abbigliamento bimbi

La collezione estiva per i bambini e le bambine è davvero ricca di proposte stilistiche: vestini per le femminucce in cotone pettinato con maniche a volant disponibili nella variante del blu e del bianco, polo da maschietto in morbido cotone con orli e costine e pantaloni lunghi in cotone elasticizzato.

Anche nella collezione degli enfant terrible, è possibile optare per una vasta gamma di costumi, bikini e capi di abbigliamento da mare: short aderenti per i maschietti e costumi a due pezzi per le femminucce.

Tra le calzature più iconiche della stagione estiva sono imperdibili i sandali per bambina di color argento con cinturino, decorati con paillettes e frange. Sul sito di Original Marines, specializzato ovviamente in abbigliamento bimbi online, si possono trovare tutte le proposte che abbiamo visto e tantissime altre, tutte da valutare per questa stagione estiva 2019.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009