Testoni, in anteprima la collezione autunno-inverno 2011-2012

Di

Per il prossimo autunno-inverno il marchio Testoni propone uno stile semplice e ricercato allo stesso tempo, dedicato all’uomo e alla donna che amano la cura dei dettagli. La collezione comprende accessori adatti in viaggio, in vacanza o al lavoro e reinventa i tratti distintivi del brand bolognese per ottenere uno stile sempre aggiornato sulle nuove tendenze.

Innovazione dei materiali, più vicini a un target di clienti giovani, gioco di tonalità calde della terra fino al rosso melograno e di colori invernali più freddi. Quest’anno viene introdotta inoltre la nuova linea di pelletteria firmata Amedeo Testoni, pensata per un pubblico di uomini decisi, attenti ai particolari e ai materiali pregiati: troviamo dunque maxi borse tracolla e messenger pratiche e adatte a uno stile di vita dinamico, sui toni del nero e dell’argilla, in morbida pelle.

La linea dedicata alla donna si compone di pezzi preziosi, coordinati tra borse e scarpe in ogni momento della giornata. Qualità del design e dei materiali sono al primo posto: nido d’ape stampato sul suede per borse a secchiello e stivali bassi, oppure traforati su fondo silver o gold per donare tocchi di luce agli accessori invernali. Poi la vernice per stivali e tronchetti pratici da usare tutti i giorni e sulle maxi bag.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009