Fossil HR Collider: tra i migliori smartwatch ibridi del momento

Di , scritto il 06 Marzo 2022

Gi smartwatch ibridi sono quelli che abbinano le funzionalità degli smartwatch con l’aspetto e il fascino degli orologi tradizionali. Pertanto, oltre a indicare l’ora con delle lancette classiche, offrono un quadrante capace di ospitare altre informazioni costantemente aggiornate mediante bluetooth. Il consumo energetico di questo tipo di orologio è molto più basso rispetto a quelli full smart e pertanto l’autonomia in alcuni modelli può arrivare anche a varie settimane.

Uno dei più interessanti modelli attualmente sul mercato è sicuramente il nuovo Fossil HR Collider, davvero chic, ma sobrio e con varie funzionalità. La parte centrale del quadrante è formata da un display a e-ink bicolore a basso consumo energetico e che emette luce soltanto quando richiesto dall’utente. Tra le funzionalità di questo indossabile citiamo: rilevamento del battito cardiaco, notifiche estese, monitoraggio delle attività e monitoraggio del sonno. L”autonomia è noteole: si aggira sulle due settimane. Il prezzo è di 199 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009