Maybelline: SuperStay Pelle Perfetta è il fondotinta che attenua le imperfezioni

Di

Maybelline Superstay pelle perfettaMaybelline ha lanciato un nuovo fondotinta che promette di coprire e correggere imperfezioni, rossori, segni di stanchezza e grigiore. Si chiama “Superstay Pelle Perfetta” e già il nome è piuttosto attraente. Chi di noi non sogna di avere un incarnato perfetto e uniforme? Personalmente è la mia aspettativa principale in fatto di make up, più dell’illusione di maggior volume alle labbra per un rossetto o un gloss e più dell’effetto illuminante nelle zone d’ombra intorno a occhi e bocca.

Occhiaie, piccoli brufoletti, arrossamenti sono imperfezioni che ci portiamo avanti e che cerchiamo di camuffare con numerosi prodotti in diversi formati. Se bastasse un fondotinta a “risolvere” il problema sarebbe fantastico; una passata e via, pronte per affrontare la giornata con il nostro incarnato di porcellana. Per questo sono particolarmente curiosa di provare Superstay Pelle Perfetta di Maybelline.

L’azienda spiega che questo nuovo fondotinta è in grado, non solo di uniformare il colorito, ma anche di trattare le imperfezioni migliorando l’aspetto della pelle come farebbe un trattamento skincare. Come? Grazie a una serie di ingrediente attivi e ai suoi pigmenti, che donano immediata freschezza e luminosità. Imperfezioni minimizzate, copertura a lunga durata e correzione dei segni del tempo sono garantite da una formula arricchita con diversi attivi.

Actyl C, derivato della Vitamina C e noto per le proprietà tonificanti e anti-radicali liberi, favorisce la rigenerazione della pelle, migliora il colorito spento e opaco e riduce le occhiaie, la Pro-Vitamina B5 idrata e contribuisce ad attenuare gli effetti dello stress sulla pelle; poi gli oligoelementi come magnesio, zinco e rame riequilibrano la pelle, combattono le imperfezioni e il rossore mentre i pigmenti di origine naturale offrono un colorito uniforme, coprente e a lunga tenuta.

SuperStay Pelle Perfetta inoltre contiene un filtro protettivo solare SPF 20 che protegge dai raggi UVB ed è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili e iper-reattive. La texture è cremosa, per un’applicazione semplice e piuttosto rapida. E’ disponibile in cinque nuance dal “21 Nude” (che proverò sicuramente) al “48 Sun Beige”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009