Naomi Campbell: asta di costumi su Ebay

Di , scritto il 06 Marzo 2008

Naomi CampbellLo scorso settembre, il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, aveva presentato una serie di T-shirt in edizione limitata per aiutare, con il ricavato, le vittime dell’alluvione in Gran Bretagna. Le T-shirt erano state subito destinate all’iniziativa “Fashion For Relief”, creata da Naomi Campbell che aveva preso a cuore questa vicenda.

Fashion, è il caso di dirlo, lo stile delle t-shirt: bandiera del Regno Unito sul davanti e la frase “Fashion For Relief” in grosse lettere maiuscole sul retro.

Sono passati più di sei mesi da allora, e quel binomio continua. Infatti la pantera nera della moda prosegue con il progetto a sostegno di “Fashion For Relief”, e questa volta lo fa con una super-asta benefica su Ebay. In vendita, 150 modelli dell’ultima collezione Miss Bikini Luxe primavera-estate 2008.

Tra l’altro, molto interessante la nuova collezione Miss Bikini Luxe: stampe a fiori e inserti all’uncinetto per arricchire bikini e costumi interi. Ancora, copricostumi a fantasia, bracciali-polsiera con pietre dure – per essere eleganti anche in spiaggia – e accessori borchiati, tutto frutto della creatività delle designer Francesca e Alessandra Piacentini.

Le varie aste avverranno a maggio e avranno una durata di 7 giorni. Siate pronti a vincerne almeno una…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009